Imperia, posti barca in uso gratuito per chi promuove la città
I posti barca gratuiti, concessi per la durata di 5 anni, prorogabili di altri 5, sono stati individuati sia nel porto di Porto Maurizio, sia nel porto di Oneglia
Imperia. Il comune di Imperia ha aperto un bando per l’assegnazione in uso gratuito di 7 posti barca da assegnare ad imbarcazioni che promuovono e favoriscono il turismo in città. Il bando è riservato alle imbarcazioni che effettuano servizio di trasporto finalizzato al servizio turistico promozionale delle aree marine della città di Imperia e limitrofe.
I posti barca gratuiti, concessi per la durata di 5 anni, prorogabili di altri 5, sono stati individuati sia nel porto di Porto Maurizio dove ne sono a disposizione 5, sia nel porto di Oneglia dove ne sono a disposizione 2.
Il servizio dovrà essere svolto secondo percorsi concordati con i competenti Uffici comunali. Tra i requisiti, la lunghezza dell’imbarcazione, che non dovrà superare u 55 piedi (16.754 mt), la garanzia di assicurare il servizio tassativamente da aprile a settembre oltre ad occasioni particolari, riportare su una parte laterale la scritta “Città di Imperia”, il brand e, sull’altro lato del mezzo, la scritta con la dicitura: “servizio visite turistiche”.
Sul sito del comune tutte le informazioni per accedere al bando.