CERCASI COMUNICATORE |
Altre News
/
Golfo Dianese
/

Il comune di Diano Marina ricerca professionisti per il “piano di comunicazione”

25 gennaio 2022 | 11:02
Share0
Il comune di Diano Marina ricerca professionisti per il “piano di comunicazione”

Il bando rimarrà aperto fino al 5 febbraio 2022: ecco i requisiti richiesti

Diano Marina. É stato pubblicato l’avviso pubblico dell’indagine di mercato  da parte del comune di Diano Marina al fine di acquisire le manifestazioni di interesse per affidare il piano di comunicazione dell’ente.

Il bando rimarrà aperto fino al 5 febbraio 2022 e i requisiti richiesti per poter partecipare come singole persone saranno i seguenti: essere in possesso del diploma di laurea (soltanto nel caso di partecipazione in forma individuale); abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Albo dei Giornalisti o nell’elenco speciale Ordine dei Giornalisti (soltanto nel caso di partecipazione in forma individuale); iscrizione alla C.C.I.A.A. inerente l’oggetto del presente attivo (soltanto in caso di partecipazione in forma societaria).

Nel bando viene inoltre richiesto  di essere società e/o enti costituiti da almeno 36 mesi e che non siano presenti  cause ostative alla partecipazione alle gare pubbliche.

Infine è indispensabile non aver concluso contratti di lavoro subordinato o autonomo e comunque di non aver attribuito incarichi, per il triennio successivo alla cessazione del rapporto di lavoro, ad ex dipendenti del Comune di Diano Marina che abbiano esercitato poteri autoritativi o negoziali per conto del Comune medesimo nei suoi confronti nè di aver ricoperto un incarico professionale svolto per conto di enti pubblici attinenti le attività del presente avviso, compreso eventuale incarico di addetto stampa o servizio di promozione attività istituzionali, culturali e manifestazioni.