Bordighera, annullato lo spettacolo “Pigiama per sei” al Palazzo del Parco

3 gennaio 2022 | 13:19
Share0
Bordighera, annullato lo spettacolo “Pigiama per sei” al Palazzo del Parco

Recupero previsto martedì 25 gennaio alle 21

Bordighera. Lo spettacolo “Pigiama per sei”, previsto in data 5 gennaio al Palazzo del Parco, quale secondo appuntamento della rassegna Fughe di teatro…. e di umorismo a Bordighera non potrà svolgersi: alcuni componenti della compagnia sono risultati positivi al Covid ed i loro tempi di recupero non consentono di pensare alla realizzazione della replica.

Lo spettacolo viene dunque posticipato a martedì 25 gennaio  alle 21: ovviamente i biglietti già acquistati valgono per la nuova data.

«Ci dispiace molto non poter andare in scena a Bordighera in un periodo che speravamo per tutti sereno come quello delle festività», commenta il regista Marco Rampoldi a nome della compagnia. «Abbiamo debuttato a Borgio – aggiunge- tutto il nostro gruppo ha un forte legame con questa terra e dunque il dispiacere è ancora maggiore. Confidiamo però che il pubblico ci segua anche nel nostro recupero».

Pigiama per sei è una commedia dove sei personaggi si muovono in un meccanismo a orologeria perfetto scritto da Marc Camoletti, drammaturgo francese noto per aver firmato esilaranti ‘vaudeville moderni’, portati al successo da grandi interpreti (a partire dal Boeing boeing cinematografico di Jerry Lewis e Dean Martin). In scena a Bordighera sarà l’inedita coppia comica formata da Antonio Cornacchione e Max Pisu, insieme ad una delle migliori attrici teatrali italiane, Laura Curino, ed a Rita Pelusio, capace di passare con facilità dalla leggerezza dei personaggi televisivi al forte impegno sociale. Ed ancora vi saranno Roberta Petrozzi e Rufin Doh Zeyenouin-

Fughe di teatro e di umorismo prosegue intanto sabato 15 gennaio alle 21 per lo spettacolo Funeral Home in programma a Palazzo del Parco con Giacomo Poretti affiancato da Daniela Cristofori