Una ballerina di Sanremo tra i “Soliti Ignoti” di Amadeus
Si è esibita insieme al fratello nella danza frevo
Sanremo. Una ballerina di Sanremo ha preso parte al game show “I soliti ignoti – Il ritorno”, condotto da Amadeus, come un “solito ignoto”.
Katy, ballerina di origine brasiliana ma sanremese per adozione, ha infatti permesso ai concorrenti della puntata trasmessa ieri sera su Rai Uno di vincere ben 3mila euro, che si sono aggiunti così alla somma che avevano già accumulato arrivando ad un totale di 9mila euro. I partecipanti hanno infatti indovinato l’identità dell’ignoto numero 2: “Ballerina di frevo”.
La 33enne si è poi esibita insieme al fratello Junior nella danza frevo, un genere musicale di danza originario dello Stato del Pernambuco, derivato dalla marcia e dal maxixe, caratterizzato da un ritmo accelerato che si esegue soprattutto durante il carnevale pernambucano.
Katy, ballerina di latino-americano, istruttrice di kangoo, di fitness e animatrice, in passato si era esibita anche sul palco del Teatro Ariston al fianco della co-conduttrice del 68° Festival della canzone italiana, Michelle Hunziker.