Tredici atleti dell’M.G. Fight Team di Ventimiglia al Genova Fight Kids, manifestazione dedicata ai piccoli fighter

13 dicembre 2021 | 19:20
Share0
Tredici atleti dell’M.G. Fight Team di Ventimiglia al Genova Fight Kids, manifestazione dedicata ai piccoli fighter

Soddisfatto il maestro Mirko Grillo: «Sono fiero di quello che tutti i miei fighter bambini e ragazzi hanno dimostrato»

Ventimiglia. Buona la prima per M.G. Fight team di Ventimiglia. Un fantastico gruppo di 13 atleti dai 4 ai 20 anni si è distinto domenica scorsa al Genova Fight Kids, manifestazione di kickboxing (K-1) e muay thai dedicata ai fighter più giovani, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

Otto i piccoli fighter che si sono cimentati in combattimenti demo (cioè senza verdetto) sulla distanza dei 3 round, dando prova di ottima tecnica e grande caparbietà. Sono: Marino Christian, 4 anni; Marino Deniel, 7 anni; Calabrese Christian, 9 anni; Pecoraro Alessandro, 9 anni; Catalano Nicolas, 9 anni; Roldi Marco, 9 anni, e Cusumano Andrea di 10 anni.

Cinque, invece, i fighter che hanno combattuto sul ring del Palazzetto di Malassano sempre sulle 3 riprese nel k-1 con verdetto. Una sconfitta per Kaidi Mounir nei 67 kg; un pareggio per Blasco Francesco nei 66 kg; e 4 vittorie, rispettivamente per Valente Alex, nei 41 kg, Luppino Fabrizio nei 47 kg, Cusumano Thomas nei 53 kg e Mocanu Florin nei 72 kg.

«Siamo fieri di quello che tutti i nostri fighter bambini e ragazzi hanno dimostrato durante questo importante evento dedicato proprio a loro. Li vogliamo ringraziare per ciò che hanno fatto vedere e per il loro comportamento dentro e fuori i quadrati di gara. Vogliamo inoltre ringraziare tutti i genitori per i sacrifici che ogni giorno fanno per i loro figli e per la fiducia, l’appoggio e il supporto che danno continuamente a noi maestri», dicono i maestri Mirko Grillo e Stefania Armando.