Scomparsa Eugenio Minasso, il cordoglio di Pino Camiolo, presidente del consiglio comunale
«Eugenio ha fatto un percorso importante ma non ha mai dimenticato la sua città e ancora ultimamente si è impegnato fortemente per portare in alto il nome di Imperia».
Imperia. La notizia della scomparsa di Eugenio Minasso ha toccato tutta la città, dall’ambito sportivo a quello sociale, a quello politico.
Un messaggio di cordoglio arriva da Pino Camiolo, a nome di tutto il consiglio comunale di cui è presidente e di cui fa parte anche Roberta Minasso, figlia di Eugenio. «Parlare di Eugenio al passato è difficile. Era un amico oltre che una grande personalità politica. Ci conoscevamo da una vita e tra noi c’era grande cordialità. Eugenio ha fatto un percorso importante ma non ha mai dimenticato la sua città e ancora ultimamente si è impegnato fortemente per portare in alto il nome di Imperia, tramite il suo impegno nella quadra di calcio».
Il pensiero di Pino Camiolo va soprattutto alla famiglia «E’ una notizia inaspettata che ci lascia attoniti. Alla dolcissima e amata figlia Roberta, al fglio Pietro e alla moglie Marcella le nostre più sincere e sentite condoglianze».