San Biagio della Cima, esplode bombola di gas: danneggiata palazzina
Presenti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, con il personale sanitario e i carabinieri
San Biagio della Cima. Una palazzina di tre piani del centro storico è rimasta seriamente danneggiata a seguito dell’esplosione di una bombola di gas intorno alle 17,20. A quanto si apprende non ci sarebbero feriti gravi, ma la struttura, ed in particolare la facciata, ha riportato ingenti danni. All’origine della deflagrazione una fuga di gas.
Presenti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia con il caposquadra, il personale sanitario e i carabinieri con il capitano. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e l’agibilità dell’edificio, che comunque è stato sgomberato a scopo cautelativo.
La bombola, esplosa al primo piano rialzato, ha scardinato la porta di un appartamento, sollevato e gettato a terra il pavimento di una stanza di un secondo appartamento. Divelte le ringhiere e le finestre. Un ragazzo è rimasto ferito alla mano e ha deciso di farsi accompagnare da un amico al punto di primo soccorso dell’ospedale Saint Charles di Bordighera.