Polizia arresta sorelle dello spaccio a Camporosso, avevano cocaina e hashish

23 dicembre 2021 | 16:34
Share0
Polizia arresta sorelle dello spaccio a Camporosso, avevano cocaina e hashish

Italiane di 28 e 19 anni

Ventimiglia. Due sorelle italiane di 28 e 19 anni, abitanti a Camporosso, sono state arrestate dagli agenti della polizia di Stato del commissariato di Ventimiglia, diretto da Saverio Aricò, perché trovate in possesso di 5,3 grammi di cocaina e 2,70 grammi di hashish.

L’arresto in flagranza delle due giovani è avvenuto martedì scorso nell’ambito dell’intensificazione di servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Imperia Giuseppe Felice Peritore. Oltre alla droga, sequestrata dagli agenti, le due sorelle erano in possesso di sostanza da taglio, di una bilancia di precisione e di numerose buste utilizzate per lo spaccio: strumenti, questi, che non hanno lasciato dubbi ai poliziotti sul fine della detenzione della droga.

Entrambe le giovani sono state subito sottoposte agli arresti domiciliari in attesa della convalida degli atti compiuti dagli agenti dell’ufficio investigativo e del procedimento per direttissima che si è svolto oggi in tribunale a Imperia, dove il giudice ha convalidato l’arresto ed i sequestri.
In attesa del processo, rinviato al 2022, le due sorelle sono state rimesse in libertà. Il difensore ha chiesto la messa alla prova per entrambe, che sarà valutata in sede processuale.