Location da sogno e buon cibo: gli eventi del ristorante Baia Beniamin per celebrare Natale e Capodanno

Si parte il 23 dicembre con il “Christmas Party”, menù esclusivo il 24 e 25, musica per l’ultimo dell’anno
Ventimiglia. Al ristorante Baia Beniamin è tutto pronto per celebrare il periodo più magico dell’anno: quello delle festività natalizie e dell’ultimo dell’anno in una location da sogno, tra buon cibo, musica e compagnia.
Il locale, tra i più rinomati del Ponente ligure, si prepara ad accogliere la propria clientela proponendo quattro eventi speciali: si parte giovedì 23 dicembre con il “Christmas Party”, una serata da urlo a base di ostriche e crudités, accompagnate da Franciacorta e champagne per brindare all’inizio delle festività. Ad animare l’evento il dj set con Dj Tagos.
Costo a persona 50 euro tutto incluso, prenotazione obbligatoria.
Il 24 e 25 dicembre lo chef Luca Napoli e il suo staff vi accoglieranno con un menù esclusivo, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Ad aprire la serata un aperitivo di benvenuto, seguito da due antipasti a base di ricciola marinata con mandorle tostate e melograna e polpo scottato, si prosegue con i primi, tortelli di gamberi su vellutata di fagioli di pigna e cipollotto e plin di coniglio alle erbe selvatiche per poi passare ai secondi: pescato locale con carciofi allo zafferano e agnello di Sisteron e purea di patate. Per concludere in bellezza non può mancare il dessert: zuppetta di panettone con cremoso all’arancia.
Costo a persona 90 euro, bevande escluse, prenotazione obbligatoria.
Il 31 dicembre è la volta del cenone di Capodanno con musica e portate di alto livello, per salutare il 2021 e accogliere il 2022 nel migliore dei modi.
Si inizia con l’aperitivo di benvenuto con flûte di champagne e si prosegue con tre antipasti: marinata di pesce, chip di topinambur e caviale, insalata di carciofi e gamberi di Sanremo, capesante scottate, rapa, fondo di pollo e tartufo nero. Seguono le portate principali: tagliolini 40 tuorli, burro salato e tartufo bianco, pizzicotti di aragosta e la sua bisque, pescato in oliocottura, crostacei e salsa verde. Immancabile il classico cotechino e lenticchie. Si chiude infine con i dessert: sfera al cioccolato, piccola pasticceria e panettone artigianale per brindare all’anno nuovo.
Costo a persona 180 euro bevande escluse, prenotazione obbligatoria. Per info o prenotazioni telefonare al numero fisso 0184 1958823 o al cellulare (+39) 328 4416360.