Imperia nuovo semaforo tra piazza della Vittoria e viale Matteotti
Non sarà l’unica modifica attuata dall’amministrazione comunale nella zona
Imperia. Un nuovo semaforo sarà installato all’intersezione di piazza della Vittoria con viale Giacomo Matteotti ad Imperia. Non sarà l’unica modifica attuata dall’amministrazione comunale nella zona in quanto è previsto, inoltre, un adeguamento del sistema semaforico situato nei pressi del catasto.
In attesa della conclusione dei lavori, il traffico vedrà, nell’area interessata, alcune modifiche. In particolare, con decorrenza immediata e sino al termine dei lavori in viale Giacomo Matteotti, nell’intersezione con piazza della Vittoria vige divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
Durante gli orari di inattività del cantiere dovrà essere ripristinata la normale circolazione, mediante lo spostamento delle attrezzature utilizzate per i lavori.
Per quanto riguarda piazza della Vittoria vige il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Giacomo Matteotti e l’attraversamento pedonale.
Nella zona che interessa viale Giacomo Matteotti nell’intersezione con via Trento, vige il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.