Il ballerino bordigotto Daniele Scarfó si esibisce a “Ballando On The Road”

7 dicembre 2021 | 14:39
Share0
Il ballerino bordigotto Daniele Scarfó si esibisce a “Ballando On The Road”

Con una coreografia di moderno

Bordighera. Il ballerino bordigotto Daniele Scarfó sabato pomeriggio si è esibito nella quarta puntata di “Ballando On The Road 2021”, condotta da Milly Carlucci, con una coreografia di moderno.

La sua bravura nella danza ha incantato la giuria, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guglielmo Mariotto, ma purtroppo non è riuscito a passare la selezione che gli avrebbe permesso di esibirsi in prima serata a Ballando con le Stelle.

Fin dalla nascita Daniele soffre della sindrome di Asperger che è un disturbo dello spettro autistico. Dopo un’infanzia molto difficile, a 7 anni inizia lo studio della danza grazie anche al conseguimento di 3 borse di studio. Il ballerino della Revolution Dance Studio, nel 2019, è stato anche nominato ambasciatore di pace nel mondo della International University of Peace Switzerland. Grazie all’aiuto di tutte le persone che gli vogliono bene Daniele sta riuscendo a superare tutte le sfide che la vita gli pone davanti riuscendo a realizzare i suoi sogni. La sindrome di Asperger, infatti, non gli ha impedito di ballare ed emozionare il pubblico di Rai1.

Daniele Scarfó