Festival di Sanremo 2022: per i bookie testa a testa Elisa-Sangiovanni, Emma e Mahmood-Blanco possibili outsider

16 dicembre 2021 | 17:15
Share0
Festival di Sanremo 2022: per i bookie testa a testa Elisa-Sangiovanni, Emma e Mahmood-Blanco possibili outsider

Chiudono le fila Diton e Rettore a 35 e Iva Zanicchi, ultima a 50

Sanremo. Dopo l’annuncio ufficiale delle canzoni in gara si accende la battaglia per la vittoria del Festival di Sanremo 2022. Per gli esperti di Stanleybet.it c’è una coppia di cantanti favorita: Elisa, già vincitrice nel 2001, con il pezzo “O forse sei tu”,e una delle rivelazioni del panorama musicale italiano degli ultimi mesi, Sangiovanni con il suo “Farfalle”,entrambi proposti a 6.

Seguono in quota a 7 Emma, con il brano “Ogni volta è così”, e la coppia formata da Mahmood e Blanco con il loro “Brividi”. Salgono a 10 Irama e Noemi, di nuovo in gara dopo la partecipazione della scorsa edizione così come Fabrizio Moro, di ritorno a Sanremo dopo il trionfo del 2018, e Achille Lauro, ormai habituè dell’Ariston giunto alla terza partecipazione.

A 15 si trova un gruppo formato da Michele Bravi, Le Vibrazioni, Rkomi, Ana Mena, Aka7even e Giusy Ferreri davanti alla coppia Rappresentate di Lista e Massimo Ranieri offerta da stanleybet a 20. Vale 25 volte la posta il successo di Gianni Morandi, stessa quota di Dargen D’Amico, Giovani Truppi e Highsnob e Hu. Chiudono le fila Diton e Rettore a 35 e Iva Zanicchi, ultima a 50. RED/Agipro.