Elezioni provinciali, sindaco Ingenito: «Importante successo del centrodestra, collaborazione per raggiungere obiettivi»

21 dicembre 2021 | 14:52
Share0
Elezioni provinciali, sindaco Ingenito: «Importante successo del centrodestra, collaborazione per raggiungere obiettivi»

«L’Amministrazione continuerà a lavorare a pieno ritmo con il massimo impegno, come è stato fino ad oggi»

Bordighera. «Le elezioni provinciali dello scorso 18 dicembre hanno sancito un importante successo per il centrodestra, a cui ritengo con soddisfazione di aver dato il mio personale contributo». Lo dichiara il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito, candidato consigliere non eletto al consiglio provinciale presieduto dal sindaco di Imperia Claudio Scajola.

«Come usualmente accade per le consultazioni provinciali, regionali e nazionali hanno prevalso legittime logiche di partito, che comprendo pienamente – aggiunge Ingenito – Resta ovviamente il rammarico di non poter rappresentare in prima persona la Città di Bordighera in Consiglio Provinciale; ma sono certo che la collaborazione con tutte le forze di centrodestra consentirà comunque di raggiungere importanti risultati. L’Amministrazione continuerà a lavorare a pieno ritmo con il massimo impegno, come è stato fino ad oggi, sempre e solo nell’interesse dei cittadini tutti, che ho l’onore di rappresentare».