A Sanremo torna la protesta contro il green pass

Indetta dal coordinamento dei movimenti No Green Pass di Sanremo e Provincia
Sanremo. L’11 dicembre in località Pian di Nave, dalle 15,30 alle 18,30, si terrà la consueta manifestazione autorizzata, indetta dal coordinamento dei movimenti No Green Pass di Sanremo e Provincia.
«Il microfono sarà aperto a tutte le realtà categoriali di lavoratori ed imprese che soffrono del provvedimento di introduzione del Green Pass nei luoghi di lavoro e dell’obbligo vaccinale per le professioni sanitarie, docenti, pubblica sicurezza e forze armate. In particolare si parlerà dell’opportunità dell’estensione del vaccino alla categoria dei bambini con testimonianze di esperti» – fanno sapere gli organizzatori.

«La protesta contro l’ introduzione del Green Pass è una protesta trasversale tenuta sia da persone contrarie al vaccino che a persone che si sono volontariamente vaccinate, senza alcuna preclusione né discriminazione. La protesta ha assunto un connotato di opposizione al Governo Draghi in carica che, secondo i manifestanti ha leso la Costituzione ed i diritti di cittadini e dei lavoratori con provvedimenti altamente discriminatori e ricattatori. Si invita la partecipazione di tutta la cittadinanza, in amicizia ed ascolto reciproco» – dicono gli organizzatori.
Il volantino.