Vaccini e tamponi nell’Imperiese, il programma del fine settimana

Tutte le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, potranno effettuare il tampone gratuitamente fino a che non riceveranno la certificazione verde sui loro dispositivi
Imperia. Asl1 comunica che nel fine settimana del 6 e 7 novembre 2021 sarà possibile effettuare presso i tre centri vaccinali della provincia di Imperia, vaccinazioni ad accesso libero e senza prenotazione, in modalità “Open Day”.
Pertanto sabato 6 novembre i centri vaccinali di Camporosso-Palabigauda, Taggia-Stazione Ferroviaria e Imperia-Palasalute saranno aperti dalle 8 alle 14. Mentre domenica 7 novembre sarà aperto dalle 8 alle 14, solo il centro vaccinale di Imperia-Palasalute.
Per quanto concerne invece la possibilità di poter effettuare il tampone, sarà ad Imperia presso il Palasalute dalle 8 alle 14, solo domenica 7 novembre.
Il costo del tampone è di 15 euro, e sarà effettuato il tampone antigenico rapido. Il rilascio del Green pass non è immediato, sarà fornito infatti, secondo le tempistiche ministeriali, dopo il referto del laboratorio analisi.
E come da ordinanza regionale, tutte le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, potranno effettuare il tampone gratuitamente fino a che non riceveranno la certificazione verde sui loro dispositivi.