Rivieracqua ingloba anche Secom, il gestore unico è realtà

25 novembre 2021 | 16:21
Share0
Rivieracqua ingloba anche Secom, il gestore unico è realtà

Prossimamente l’incameramento dell’acquedotto di Bordighera

Taggia. Nella mattinata, odierna si è positivamente concluso il confronto fra Rivieracqua s.c.p.a. e le 00.SS. previsto dall’art.47 cella legge 428/1990 in tema di trasferimento d’azienda, intesa fondamentale per consentire il subentro di Rivieracqua s.c.p.a., dal prossimo 1°dicembre, nella gestione del servizio fognatura e depurazione già condotto dalla società SE.COM. s.p.a. nei Comuni di Badalucco, Castellaro, Montalto-Carpasio, Pompeiana, Riva Ligure, S.Stefano al Mare, Taggia e Terzorio.

La società manifesta la più viva soddisfazione per l’accordo raggiunto che, unitamente al subentro nella gestione del Servizio Idrico Integrato del Comune di Bordighera, il cui perfezionamento è previsto quanto prima, consentirà a Rivieracqua di raggiungere la completa gestione provinciale, così come previsto dal Piano d’Ambito.

«Si coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta il commissario ad acto Gaia Checcucci per l’intensa opera di supporto e coordinamento che ha consentito tali importanti risultati» – dice Rivieracqua.