SCUOLA |
Scuola
/

Refezione scolastica a Riva, Santo Stefano, Pompeiana e Terzorio. Domani la commissione si esprime sul vincitore del bando

9 novembre 2021 | 11:50
Share0
Refezione scolastica a Riva, Santo Stefano, Pompeiana e Terzorio. Domani la commissione si esprime sul vincitore del bando

Riva Ligure. Potrebbe cambiare qualcosa nel servizio di refezione scolastica nell’Istituto comprensivo che vede riuniti i comuni di Riva Ligure, Santo Stefano al Mare, Pompeiana e Terzorio, attualmente affidato alla cooperativa Camst.

Lo scorso 27 ottobre è scaduto il termine per la presentazione delle domande nella gestione del servizio di refezione nelle scuole primaria e secondaria nei suddetti comuni convenzionati, di cui Riva Ligure rappresenta il capofila.

Il bando di gara appena concluso, prevede la somma di 425 mila euro (oltre iva) per l’affidamento del servizio da gennaio 2022 a giugno 2023 con la possibilità di proroga per un ulteriore anno ed eventuali altri 6 mesi.

La commissione giudicatrice si riunirà domani, 10 novembre per nominare la ditta che ha ottenuto l’affidamento. Ad avere presentato domanda sono state tre società: la Camst di Bologna (affidatario uscente), la Elior di Milano e la Dussmann di Milano.