Quattro atleti dell’Ok club Imperia alla finale del Campionato Italiano under 15

18 novembre 2021 | 10:39
Share0
Quattro atleti dell’Ok club Imperia alla finale del Campionato Italiano under 15

Si è svolta al Centro Olimpico di Roma

Imperia. Sono quattro i finalisti che hanno rappresentato l’OK club Imperia alla finale del Campionato Italiano under 15 di judo svoltosi al Centro Olimpico di Roma lo scorso fine settimana.

Giulio Brezza cat. 42 Kg, primo classificato nelle fasi di qualifica regionale, a causa di un infortunio accaduto tre giorni prima della finale è costretto a dare forfait, ma nonostante lo stop forzato è presente a tifare per i suoi compagni. Martina Giordano al limite dei 48 kg al termine di cinque combattutissimi incontri si ferma al settimo posto, con un po’ di rammarico e tanta esperienza in più. Giada Vassallo e Giorgia Torresan nella categoria fino a 52 kg combattono bene ottenendo anche un successo parziale ma devono cedere il passo alle avversarie più esperte.

Questa è stata la prima gara per gli esordienti dopo due anni di stop e purtroppo la confidenza sull’area di gara e da riconquistare. La stagione è alla fine e il prossimo anno riserverà appuntamenti importanti ai quali non si mancherà sicuramente.

OK club Imperia