La biblioteca civica Angiolo Silvio Novaro si arricchisce con nuove acquisizioni librarie
In arrivo tante novità per gli appassionati lettori che frequentano la biblioteca
Diano Marina. La biblioteca civica “Angiolo Silvio Novaro” incrementerà nei prossimi mesi il proprio patrimonio librario, a disposizione di lettori residenti e non che la frequentano assiduamente, grazie al sostegno della Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore del Ministero della Cultura.
Le nuove acquisizioni, suggerite anche dai desiderata dei frequentatori della biblioteca e dal gruppo “Lettori Selvaggi” che fa capo al polo culturale dianese, oltre ad aggiornare il ricco settore della narrativa, italiana e straniera, incrementeranno alcuni filoni privilegiati della biblioteca dianese: letteratura e poesia ligure, botanica e giardinaggio, letteratura femminile, libri per ragazzi e per bambini.
Il progetto è stato predisposto dallo staff della Biblioteca Civica in stretta collaborazione con il Settore Cultura del comune di Diano Marina.
Per gli utenti registrati è già possibile utilizzare il servizio di prestito automatico accessibile direttamente dal Catalogo delle Biblioteche Liguri ( https://bit.ly/36OqZYX).
Informazioni: bibliodiano@istitutostudiliguri.191.it o tel. 0183 496542 nei giorni di martedì (10-18), mercoledì (9-14) e giovedì (13-18).