Judo Club Sakura Arma di Taggia impegnato in una serie di finali nazionali di campionati italiani

15 novembre 2021 | 12:07
Share0
Judo Club Sakura Arma di Taggia impegnato in una serie di finali nazionali di campionati italiani

Carola Actis e Samuele Actis alla finale nazionale del Campionato Italiano Esordienti B, mentre Lorenzo Rossi disputerà ad Ostia Lido la finale del Campionato Italiano Juniores Maschile

Taggia. Tempo di gare per il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. Dopo la finale nazionale del Campionato Italiano Cadetti, al quale ha preso parte Lorenzo Macrì, che purtroppo non è riuscito a portarsi nelle zone alte della classifica pur cercando di esprimersi con decisione e carattere, in questo weekend il J.C. Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha in gara Carola Actis e Samuele Actis nella finale nazionale del Campionato Italiano Esordienti B.

Sono tutti atleti alle prime esperienze in gare di questa levatura, ma il loro entusiasmo sarà senz’altro al massimo e la gara sarà comunque, per loro, un’ottima esperienza. Sabato prossimo sarà la volta di Lorenzo Rossi che ritorna in gara dopo aver disputato i Campionati Europei Juniores a Lussemburgo ed i Campionati Mondiali Juniores ad Olbia: disputerà ad Ostia Lido la finale del Campionato Italiano Juniores Maschile.

Tra una gara e l’altra, continuano ad essere in piena attività gli allenamenti, ai quali gli atleti si sottopongono con entusiasmo, in modo da mantenere e mettere sempre di più alla prova le loro conoscenze e capacità sia tecniche che agonistiche.