L'incontro

“Insieme contro la violenza sulle donne”, convegno a Camporosso

Sarà presentato dall'assessore Fulvia Raimondo

Riviera 24 Violenza sulle donne

Camporosso. Il gruppo Buonavoglia composto da Croce Azzurra – Misericordia di Vallecrosia ODV e ACEB – Associazione Culturale Eventi Benefici, con il patrocinio della città di Camporosso, hanno organizzato per il 25 novembre alle 20.30, presso la sede della Protezione civile, in via Braie a Camporosso, un convegno denominato “Insieme contro la violenza sulle donne”. L’incontro è aperto a tutti con obbligo di green pass. Ad ogni persona presente verrà consegnato un piccolo omaggio in ricordo della serata.

Introduzione di Stefano Urso, presidente di Aceb. Breve monologo di Giada Mei. I relatori saranno Emanuela Ferrari, infermiera legale forense 118 Imperia, Giuseppe Tramontana, formatore area emergenza Misericordie e funzionario Arma dei Carabinieri di Ventimiglia, Ambra Dal Cero, assistente sociale comune di Camporosso, Simona Costantini, avvocato specializzata in criminologia clinica, e Monica Borgogno, psicologa.

Al termine sarà possibile fare domande ai relatori. Il convegno sarà presentato da Fulvia Raimondo, assessore ai servizi sociali di Camporosso.

commenta