Gestione di spiagge libere attrezzate, campo da beach volley e spiaggia per noleggio a Bordighera: offerte entro il 1 dicembre

La durata della gestione è di 6 anni
Bordighera. Il Comune di Bordighera ricorda che il prossimo 1° dicembre alle 12 scadrà il termine per la presentazione delle offerte per:
– la procedura concorsuale per l’assegnazione in gestione di 3 spiagge libere attrezzate;
– la procedura concorsuale per l’assegnazione in gestione di un campo da beach volley e di una spiaggia per il noleggio di natanti, wind-surf e moto d’acqua.
Le spiagge libere attrezzate, il campo da beach volley e la spiaggia per il noleggio sono dislocate nel tratto di litorale compreso tra l’impianto di depurazione e il confine con Vallecrosia; la durata della gestione è di 6 anni.
«Creare uno stimolo per investimenti e una ulteriore opportunità di sviluppo turistico: ecco i nostri obiettivi. La spiaggia della zona ovest ha le caratteristiche – l’estensione prima fra tutte – per diventare nei mesi estivi un centro d’attrazione per gli appassionati del mare e degli sport acquatici e crediamo che la sinergia con il privato sia lo strumento migliore per far sì che questo possa concretizzarsi nel modo migliore» – questo il commento dell’assessore Rodà – «E’ un altro tassello del lavoro che stiamo portando avanti per realizzare pienamente le potenzialità di Bordighera in una visione complessiva che tenga conto del suo tessuto economico e delle esigenze di un modello di turismo in evoluzione».
I bandi e gli atti gara sono pubblicati all’albo pretorio informatico e nella sezione “amministrazione trasparente” del sito web comunale, agli indirizzi
L’Ufficio Demanio Marittimo e l’Ufficio Gare sono a disposizione per informazioni e chiarimenti.