Finisce con la vittoria dell’Atletico Argentina il derby con l’Oneglia calcio





Si impongono 2 a 1 sul campo “Airenti” di Pontedassio
Pontedassio. Finisce con la vittoria del Taggia Argentina il derby con l’Oneglia calcio. L’Atletico Argentina vince per 2 a 1 sul campo “Airenti” di Pontedassio. La partita, sostanzialmente corretta, si è svolta davanti ad un numeroso pubblico ed è stata arbitrata da Filippo Rati, della Sezione d’Imperia.
«Per me è una sconfitta immeritata ma va bene così – ha dichiarato Gianni Bella (Oneglia calcio) al termine della gara – Loro giocano per vincere il campionato, noi per salvarci. Complimenti ai miei ragazzi».
Paolo Sassu (Taggia Argentina): «Dopo i fatti di Santo Stefano, oggi è stata una bella risposta dello Sport. Si combatte sul campo, gli arbitri sono dei ragazzi come i miei giocatori, come gli avversari, che possono sbagliare. Oggi le squadre si sono battute fino all’ultimo minuto e alla fine abbiamo vinto noi. L’importante è lo spirito e massima solidarietà all’arbitro che ha subito quel grave episodio. Oggi la partita si è disputata in una grande cornice di pubblico, l’Oneglia è una bella squadra di giovani, però direi che la nostra è una vittoria meritata, peccato non aver chiusa prima la partita».