Bordighera, avvicendamento a Palazzo Garnier: il segretario comunale Maurelli passa l’incarico a Veziano

30 novembre 2021 | 13:23
Share0
Bordighera, avvicendamento a Palazzo Garnier: il segretario comunale Maurelli passa l’incarico a Veziano

Sindaco Ingenito: «Il dottor Maurelli ha sapientemente guidato l’attività di indirizzo politico con la necessaria neutralità che il suo ruolo richiede, lo ringrazio»

Bordighera. Cambio al vertice amministrativo del Comune di Bordighera, il segretario comunale Luigi Maurelli lascia Palazzo Garnier: a ricoprire il ruolo apicale sarà Monica Veziano. «Ringraziamo il dottor Maurelli per il suo prezioso lavoro, che ha contribuito in maniera fondamentale al funzionamento degli Uffici Comunali e alla vita politica della nostra Città», dichiara il sindaco Vittorio Ingenito a nome di tutta l’amministrazione.

«Un profondo senso di legalità applicato alle complesse dinamiche amministrative – aggiunge Ingenito riferendosi a Maurelli – Una grande esperienza maturata nel corso della sua carriera di Segretario Comunale ed una puntuale conoscenza del territorio hanno quotidianamente contraddistinto la sua attività per Bordighera in questi ultimi cinque anni. Ma prima ancora il Dottor Maurelli si è rivelato un vero galantuomo, dotato di una capacità professionale e di una disponibilità al dialogo ben note ed apprezzate da tempo in tutti gli Uffici della nostra Regione».

«Personalmente – dichiara il sindaco – Desidero ricordare come, fin dal principio del nostro mandato, il dottor Maurelli abbia sapientemente guidato l’attività di indirizzo politico con la necessaria neutralità che il suo ruolo richiede, abbia moderato conflitti di ogni sorta con la maestria di un diplomatico e abbia creato un vero rapporto di stima e amicizia, costituendo un bagaglio di esperienza per cui gli sarò sempre riconoscente. L’ufficio di Segretario Comunale verrà assegnato alla Dottoressa Monica Veziano, cui auguro buon lavoro».