ATTI VANDALICI |
Cronaca
/

Atti di vandalismo ai danni di un cittadino di Santo Stefano al Mare. Succede a Savona

22 novembre 2021 | 13:43
Share0
Atti di vandalismo ai danni di un cittadino di Santo Stefano al Mare. Succede a Savona

«Questi 1000 euro che mi costerà il vostro scherzo, per me sono la cifra di lavoro di un mese».

Santo Stefano al Mare. Walter Santoro, cittadino di Santo Stefano al Mare, denuncia un atto vandalico avvenuto a Savona sabato scorso.
«Sabato alle ore 18:30 ho parcheggiato il mio pick-up a Savona in via Crocetta angolo via Nizza per la prima e unica volta. Il mattino dopo l’abbiamo trovato con tre gomme squarciate, ovvero pugnalate sulla spalla».

Walter si rivolge alle persone che hanno causato l’atto vandalico e che è stato quantificato in 1000 euro «Sappiate che non avete fatto un danno ad un ricco possidente, anzi per comprare le gomme nuove devo fare rinunce e sacrifici. Visto che non abito qui. Questi 1000 euro che mi costerà il vostro scherzo, per me sono la cifra di lavoro di un mese. Di sicuro avrò dato fastidio a qualcuno, ma bastava un biglietto come faccio di solito sotto casa mia, da persona civile».

Infine Walter si rivolge a chiunque avesse visto qualcosa: «Molto probabilmente il delinquente che fa queste cose non merita nessun rispetto né tantomeno di abitare in un palazzo così decoroso. Ora mi rivolgo alle persone oneste che abitano nel palazzo e nei dintorni e chiedo se hanno visto qualcosa. Gentilmente potete contattarmi al numero 3356569200 o direttamente alla Polizia di Stato».