A Ventimiglia l’Assemblea generale quadriennale della Spes, Lupi: «Ci aspetta un cammino di ripartenza»

Il titolo dell’incontro sarà “Ri-Generazione, Saper Essere, Saper Fare, Andare Oltre”
Ventimiglia. L’Assemblea generale quadriennale della Spes si svolgerà sabato 27 novembre,nel Salone di Sant’Agostino, in piazzetta Bassi 1, alle 10. È l’evento quadriennale durante il quale Spes incontra amministratori, soci e famiglie per condividere e restituire alla cittadinanza, alle istituzioni e ai soci il percorso sociale appena trascorso e traccia la rotta per il futuro.
Il titolo dell’Assemblea sarà Ri-Generazione, Saper Essere, Saper Fare, Andare Oltre: «Sono stati gli anni della pandemia e del cambiamento, del rigenerarsi e del trovare soluzioni nuove – spiega Matteo Lupi, presidente Spes –. Ci aspetta un cammino di ripartenza e di accompagnamento all’oltre, al quale siamo tutti chiamati a dare il massimo contributo».
Saranno presenti amministratori pubblici, personalità politiche e religiose e i rappresentanti Asl che interverranno insieme a famiglie ed utenti. L’invito a partecipare è esteso a tutta la popolazione interessata, compatibilmente con la capienza del Salone e sarà anche trasmesso in live streaming via Youtube e Facebook.