Ventimiglia, al ristorante Baia Beniamin mercoledì sera dedicato alle bollicine d’Italia
26 ottobre 2021 | 12:35

I migliori spumanti del Bel Paese accompagneranno la cena degustazione ideata dallo chef Luca Napoli
Ventimiglia. Secondo appuntamento con “Il mercoledì della Baia” al ristorante e locanda Baia Beniamin, situato a Grimaldi Inferiore, a pochi passi dal confine con la Francia, in una delle spiagge più belle e affascinanti del territorio.
Protagoniste saranno le bollicine d’Italia che accompagneranno una cena degustazione con i piatti ideati dallo chef Luca Napoli in cui si uniscono sapientemente gli ingredienti culinari simbolo dell’autunno ai sapori tipici del mar Ligure.

Costo a persona 60 euro, prenotazione obbligatoria. Per info o prenotazioni telefonare al numero fisso 0184 1958823 o al cellulare (+39) 328 4416360.
