Vallecrosia, l’Associazione Bethel dona generi di prima necessità per aiutare una famiglia in difficoltà economica

26 ottobre 2021 | 09:19
Share0
Vallecrosia, l’Associazione Bethel dona generi di prima necessità per aiutare una famiglia in difficoltà economica

La breve cerimonia di consegna è stata effettuata alla presenza del sindaco Marilena Piardi

Vallecrosia. La pandemia fa sentire la propria morsa sul tessuto economico ormai da venti mesi, per molte famiglie, nonostante gli aiuti pubblici, continuano le difficoltà, soprattutto per i nuclei familiari senza occupazione e a bambini piccoli a carico.

L’Associazione Bethel, che opera nell’estremo Ponente Ligure, ha effettuato una nuova donazione di generi alimentari e per l’igiene personale destinati a un nucleo familiare con minori assistito dai Servizi Sociali del Comune di Vallecrosia.

Associazione Bethel

La breve cerimonia di consegna è stata effettuata ieri, 25 ottobre, presso la Sala Polivalente Comunale di Vallecrosia alla presenza dell’assessore e vice sindaco Marilena Piardi, della responsabile del Servizio Minori Daniela Bono e, per l’Associazione Bethel, da Sara Bonaccorsio, Giannalisa Laiolo e da Enrico Amalberti. E’ stato un piccolo ma significativo gesto ottenuto da una raccolta a cui hanno partecipato persone di buona volontà, che segue altri simili effettuati in questi mesi sia da quella che tante altre realtà della zona che hanno voluto contribuire a sostenere chi ha più bisogno. L’Amministrazione comunale ha ringraziato e destinato immediatamente quanto donato a un nucleo familiare con bambini piccoli in difficoltà economica.