L'ospite

Sanremo, la deputata Alessia Rotta alla prima Agorà democratica in provincia di Imperia

I temi fondanti dell'incontro saranno due: infrastrutture e ambiente

Alessia Rotta

Sanremo. Sabato 23 ottobre a Sanremo, in corso Cavallotti 113, presso il Padiglione Pedriali nel parco di Villa Ormond, si terrà la prima Agorà democratica in provincia di Imperia alle 16.30.

«Anche nella nostra provincia partono le Agorà Democratiche per creare un momento di discussione aperto alle associazioni, ai militanti ed ai simpatizzanti che ci seguono. Le Agorà sono aperte sia a tutti gli iscritti al Partito Democratico sia a tutti i cittadini interessati a partecipare a questo percorso. Registrandosi a questo link alla piattaforma https://www.agorademocratiche.it/ e partecipando alle assemblee (fisiche o virtuali) sarà possibile per i cittadini delle Agorà riunirsi, confrontarsi e proporre le proprie idee, che saranno poi caricate sulla piattaforma digitale per permettere alla comunità di sostenere le proposte ritenute più rappresentative» – spiegano gli organizzatori.

«I temi fondanti dell’incontro di sabato saranno due: infrastrutture e ambiente; due temi che devono andare di pari passo. Lo sviluppo del Ponente passerà necessariamente dalla sinergia di questi temi imprescindibili per la nostra provincia. Interverranno varie associazioni del territorio. Inoltre, sarà con noi la deputata e presidente della VIII Commissione Parlamentare Alessia Rotta! Vi aspettiamo!» – annunciano.

(Foto da Facebook di Alessia Rotta)

leggi anche
riviera24 - Agorà del Partito Democratico
L'incontro
Sanremo, Villa Ormond cornice della prima Agorà democratica nell’Imperiese
commenta