le dichiarazioni |
Altre News
/
Zone
/

Relazione al bilancio della Riviera Trasporti, interviene il sindacato USB Sanremo

2 ottobre 2021 | 14:47
Share0
Relazione al bilancio della Riviera Trasporti, interviene il sindacato USB Sanremo

«Le abbiamo sempre detto che c’era qualcosa di strano nelle spese approvate dalla società», dichiara il coordinatore di USB Sanremo Alessandro Capitini

Imperia. Alessandro Capitini, coordinatore USB Sanremo e autista della Rt, commenta la relazione al bilancio 2020 di Riviera Trasporti, a firma della dirigente della Provincia Francesca Mangiapan:

«Come sindacato vorremmo capire dalla dirigente della Provincia Francesca Mangiapan, firmataria della relazione al Bilancio 2020, dov’era fino all’altro ieri, quando le spese di Rt venivano fatte con leggerezza, – spiega Alessandro Capitini, autista e coordinatore di USB Sanremo. La sua relazione è perfetta da un punto di vista tecnico, però come sindacato USB, insieme alle altre sigle sindacali, le abbiamo sempre segnalato che c’era qualcosa di strano in alcune operazioni condotte dalla società.

Come mai non è intervenuta prima? Se invece l’ha fatto, a chi si è rivolta e perché non le è stata data retta?

Qualche esempio per parola chiave: La ditta Viani, il progetto idrogeno, i terreni acquistati e parcheggi di Imperia comprati con “leggerezza”. Investimenti che non hanno reso quanto preventivato. Lei era una dirigente e non poteva che essere al corrente di questa situazione».