Nasce la Nuova Ciclistica Arma, l’associazione sportiva dilettantistica organizza un incontro sul “Metodo di sana e corretta alimentazione”

26 ottobre 2021 | 16:09
Share0
Nasce la Nuova Ciclistica Arma, l’associazione sportiva dilettantistica organizza un incontro sul “Metodo di sana e corretta alimentazione”

La conferenza sarà tenuta dal dietista Stefano Beschi, affiancato dal suo collaboratore Matteo Rondelli

Taggia. Il sette ottobre è ufficialmente nata ad Arma di Taggia, la “Nuova Ciclistica Arma”, associazione sportiva dilettantistica che ha come unico obiettivo quello di dare la possibilità a ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 18 anni, di crescere secondo i valori dello sport, praticando ciclismo in tutte le sue forme.

Il gruppo di amici che da moltissimi anni frequentano il mondo del ciclismo, con passione, impegno e competenza, si prefigge di fare crescere globalmente i propri ragazzi, dal punto di vita umano ed atletico, senza l’esasperata ricerca del risultato, ponendo al centro dell’attenzione il divertimento e la salute. Per conseguire tali importanti obiettivi, la società si avvarrà della collaborazione di professionisti qualificati che detteranno le linee guida in materia di alimentazione, salute e preparazione atletica, sempre nell’osservanza di tutte le regole previste dalla Federazione Ciclistica Italiana.

Il primo evento ufficiale che organizzerà la Nuova Ciclistica Arma, sarà la conferenza sul “Metodo di sana e corretta alimentazione” tenuta dal dietista Stefano Beschi, affiancato dal suo collaboratore Matteo Rondelli. L’incontro si terrà sabato 13 novembre alle 14.30 il presso il salone parrocchiale di Arma di Taggia e sarà aperto a tutti i ragazzi, insieme ai loro genitori, che avranno intenzione o interesse ad iscriversi alla società.