Secondo mandato consecutivo per il sindaco Filippo Guasco a Cipressa e quarto in totale, dopo le elezioni del 2001 e del 2006.
Cipressa. Secondo mandato consecutivo per il sindaco Filippo Guasco a Cipressa e quarto in totale, dopo le elezioni del 2001 e del 2006.
Con la lista ‘Cipressa riparte‘, unica candidata a queste elezioni del 2021, Guasco ha ottenuto 548 voti e l’affluenza alle urne è stata del 58,8%.
Soddisfatto per la riconferma il sindaco commenta: “Non è semplice fare commenti quando alle elezioni si presenta una lista unica. Rispetto ad altri comuni che sono andati al voto possiamo però ritenerci soddisfatti di aver raggiunto quasi il 60% di affluenza. Anche nelle precedenti elezioni, del 2016, un 20% dei cittadini non si è presentato alle urne e riteniamo che sia lo stesso di quest’anno”.
L’amministrazione guidata da Filippo Guasco sarà composta da: Claudio Aicardi, Giuliano Ameglio, Luigi Di Clemente, Roberto Lanteri, Simone Oneglio, Alessandro Longordo, Alessandro Magenta, Cristina Pavesi, Nadia Tessarini, Maria Di Lionardo.