E’ iniziato il campionato, buona la prima per Biesse Ceramiche ArmaTaggia

Vince con un netto 3 a 0
Taggia. Con il ripristino di una vita tornata “quasi “ alla normalità post covid, finalmente riprendono anche i campionati regionali delle varie discipline sportive e in un momento così magico per lo sport italiano, ogni atleta cercherà di dare il meglio di sé. Il volley femminile territoriale Under 18, è cominciato venerdì sera a Taggia presso la palestra Comunale Ruffini con l’incontro tra il Biesse Ceramiche ArmaTaggia padrone di casa e il Bordy Autodemolizioni Fortunato, palestra e pubblico controllati sempre dal vigile staff e il presidente Brunacci.
Dopo un avvio contratto, le padrone di casa prendono il volo e si portano nettamente in vantaggio, concludendo il primo set in 15 minuti con il risultato di 25 a 16. Stesso copione nel secondo set, nuovamente dominato dalle ragazze di coach Ferrari con il parziale di 25 a 11.
Il terzo set appare più combattuto e le bordigotte lottano bene sino al termine della gara, che però vede nuovamente le Armesi siglare il risultato finale per 25 a 18. Quindi dopo una bella partita il Biesse Ceramiche ArmaTaggia vince la prima di campionato con un netto 3 a 0.
In attesa dell’inizio degli altri campionati dove il Volley team ArmaTaggia, in collaborazione con la Scuola di Pallavolo Mazzucchelli, è presente in campo femminile con la squadra di 1° divisione guidate dal coach Luca Ferrari e Lorenzo Gallina e le squadre di 2° divisione e Under 16 guidate dal coach Rudy Squillace, coadiuvato da Giorgio Lanteri e Valentino Ricci, continuano gli allenamenti con i ragazzi e ragazze delle annate dal 2008 al 2016 sotto la guida tecnica del coach professoressa Fabrizia Fontanesi con l’aiuto di Marzia Patricelli.