Debutto a Cogoleto per la Nlp Sanremo in serie C femminile

22 ottobre 2021 | 11:48
Share0
Debutto a Cogoleto per la Nlp Sanremo in serie C femminile

Nella prima giornata del massimo campionato regionale Fipav

Sanremo. Il programma della prima giornata del massimo campionato regionale Fipav prevede per domani sera alle 21 l’incontro Cogoleto Volley / Controcorrente Nlp nell’impianto sportivo G. Damonte.

Sulla scia della scorsa stagione, caratterizzata dall’emergenza Covid, la società della Nlp Sanremo ha deciso di partecipare anche quest’anno con una formazione giovane con solo tre atlete over 20. L’obiettivo è quello di proseguire nel progetto di crescita delle giocatrici più giovani anche attraverso un esperienza di livello regionale. La squadra è affidata ai riconfermati tecnici di 3° grado fipav Michela Valenzise e Sergio Bruno.

Il main sponsor della squadra sarà Controcorrente, il rinomato ristorante di piazza Bresca, che ha deciso con enorme entusiasmo di abbracciare il mondo del volley. Inoltre saranno presenti sulla maglia da gioco due importanti loghi: Club 76 di Chieri, società che milita nella Superlega di serie A femminile, con la quale la Nlp Sanremo ha stretto un prestigioso accordo di collaborazione per la stagione corrente e Gruppo Famiglie Dravet Onlus associazione di volontariato che opera per l’aiuto dei ragazzi colpiti da questa grave malattia.