Costarainera, avvistato nei pressi del cimitero presunto ladro che ha già colpito a Imperia

26 ottobre 2021 | 07:39
Share0
Costarainera, avvistato nei pressi del cimitero presunto ladro che ha già colpito a Imperia

«Altezza circa 1.80, carnagione chiara, accento non italiano. Cappello e occhiali, età 45/50» questa la descrizione dell’uomo

Costarainera. Ieri sera a Costarainera è stato avvistato, presumibilmente, lo stesso uomo fotografato dalle videocamere di sorveglianza, mentre si introduceva in una villa a Imperia.

L’avviso arriva da un cittadino di Costarainera che scrive sulla sua pagina Facebook: «Alle ore 19:30 ho sentito i miei cani abbaiare, sono uscito, era buio e ho notato un individuo fuori dal mio cancello, mi sono avvicinato a lui e mi ha chiesto dove si trovasse il cimitero. Solo dopo mi sono accorto che era lo stesso individuo, che è stato ripreso ieri sera a rubare in una casa di un noto commercialista imperiese. Aggiungo anche che dopo circa 10 minuti, ho sentito una macchina partire dal parcheggio del cimitero, zona rifiuti, per quell’ora circa».

Il cittadino di Costarainera rende noti anche alcuni tratti per riconoscere l’uomo:
«Altezza circa 1.80, carnagione chiara, accento non italiano. Cappello e occhiali, età 45/50. Ho chiamato le forze dell’ordine raccontando dell’accaduto».