‘Cca’ nisciuno e’ fisso’ apre la stagione de Lo Spazio Vuoto
Un ritorno a teatro molto atteso dal pubblico
Imperia. La stagione 2021/2022, intitolata ‘T: come teatro’ de Lo Spazio Vuoto, prenderà il via venerdì 15 ottobre, con replica sabato 16, sempre alle 21,15 con lo spettacolo ‘Cca’ nisciuno e’ fisso – Stand Up’ di e con Francesca Puglisi con la sua la regia.
Attrice napoletana, formata alla scuola del Piccolo Teatro di Milano, la Puglisi è attrice e autrice e, dopo numerose esperienze in importanti teatri nazionali, ha frequentato la scuola di teatro comico e cabaret curata dalla Faiella: da questo incontro tra le due artiste è nato lo spettacolo, scritto a quattro mani, in collaborazione con Paolo Faroni, che andrà in scena in queste due serate imperiesi.
‘Cca’ nisciuno e’ fisso’ è un monologo sulla precarietà i cui temi principali sono il lavoro, la casa, l’amore, visti attraverso gli occhi di una giovane donna.
Una miscela esplosiva di umorismo e auto-ironia in cui Francesca Puglisi si racconta e racconta il suo mestiere di attrice, precario per eccellenza, coinvolgendo il pubblico nella sua vita lavorativa e sentimentale, ma con un messaggio molto chiaro e positivo: ridere di sé stessi aiuta a vivere meglio!
Info e prenotazioni: Lo Spazio Vuoto – Via Bonfante, 37 – 18100 IMPERIA
www.spaziovuoto.com – info@spaziovuoto.com –
Tel. 0183 960598 / 329 7433720 / 373 7007032