Asti – Imperia, Mara: «Abbiamo avuto sfortuna ma siamo stati bravi a non disunirci»

«Nel primo tempo ci siamo difesi bene e in maniera ordinata, nel secondo è stata una gara diversa in cui si giocava a tratti con un po’ il pallino per loro, un po’ per noi»
Imperia. «Nel primo tempo ci siamo difesi bene e in maniera ordinata, nel secondo è stata una gara diversa in cui si giocava a tratti con un po’ il pallino per loro, un po’ per noi» – dice il difensore neroazzurro Nicholas Mara commentando la partita Asti – Imperia.
«Abbiamo avuto sfortuna, con un cross sporco e la palla che è rimasta lì, sull’episodio del gol, però siamo stati bravi a non disunirci e a rimanere squadra fino alla fine. Questo ci ha premiati con il pareggio e con, in generale, una buona prova di carattere. L’innesto di Petti ci ha portato sicuramente qualità ed esperienza aiutandoci a dare sicurezza al reparto. Gli faccio i complimenti perché dopo soltanto due allenamenti con noi non era facile» – aggiunge.
«Ora avremo una settimana piena per lavorare, recupereremo le forze e cercheremo di fare il meglio possibile per fare tre punti con il Borgosesia» – conclude Mara.