A Diano Castello la prima edizione della Halloween Run
Una nuova iniziativa per appassionati, famiglie e amici a 4 zampe
Diano Castello. Oltre ai tradizionali festeggiamenti organizzati per la notte di Halloween, sotto la direzione artistica di Carmine Esposito, quest’anno a Diano Castello si svolgerà anche la prima edizione della Halloween Run, una corsa non competitiva di 6 km. e… altro non si sa, sorpresa?!?
La manifestazione, sottotitolata ‘Halloween Run Family e 4 zampe friendly’, coordinata da Cristian Mallardo con la collaborazione di Simone Calcagno per la logistica, prenderà il via alle 19 del 31 ottobre prossimo da via Borgo, Oratorio di San Bernardino, nel rispetto delle regole anti Covid.
<<Mi auguro che, soprattutto i nuclei famigliari, partecipino numerosi a questa nuova iniziativa amatoriale; per quanto mi riguarda, come coordinatore del Golfo Dianese, per me è già un successo essere riuscito a portare questa disciplina sportiva anche nel comune di Diano Castello e spero sarà un esperimento apri-pista per altre belle località del nostro magnifico territorio>> è il commento con l’invito a tutti di partecipare di Mallardo, coordinatore della Halloween Run.
Iscrizione sia singola, sia per la Family Run, è di € 10,00.
Per info e adesioni Cristian Mallardo: cell. 348 2103204