Seborga al “2021 No Limits Mediterranean Futsal Cup”

E’ organizzato dalla Confederation of Independent Football Associations.
Sanremo. Si avvicina il giorno della partecipazione della rappresentativa di Seborga al torneo internazionale di calcio a 5 “2021 No Limits Mediterranean Futsal Cup” organizzato dalla Confederation of Independent Football Associations.
Ecco il calendario delle partite in programma ai Bagni Italia-Morgana Beach: sabato 11 settembre, dopo le cerimonie inaugurali (presentazione delle squadre, ascolto degli inni nazionali, foto), alle 14:20 Seborga giocherà la partita inaugurale del torneo contro la “Sicilia Football Association”, dopodiché alle 15:00 giocherà contro “La Selecioun-Countea de Nissa FA” (Nizza). In base ai risultati di queste due partite verrà determinata la partecipazione di Seborga alle fasi finali del torneo. Le partite saranno trasmesse in live-streaming grazie a WeSport.it, official media partner del torneo. Saranno presenti anche il Presidente della CONIFA, il norvegese Per-Anders Blind, e la Principessa Nina di Seborga.
Venerdì 10 settembre alle 17:30 presso la Federazione Operaia Sanremese verrà inaugurata la tappa sanremese della mostra socio-culturale dedicata al calcio nelle piccole realtà “Calci: Comunità Resilienti”, che rimarrà visitabile fino a domenica 12.