“Insieme per Arentino”, spunta la terza lista: l’avvocato Alessandro Costa si candida a sindaco
Una terza scelta elettorale per i cittadini di Diano Arentino
Saranno tre e non due le liste civiche che correranno alle prossime elezioni per il Comune di Diano Arentino. La terza lista ‘Insieme per Arentino’ per Alessandro Lodato Costa, avvocato civilista e penalista, candidato sindaco, comprende Chantalle Erika Allomello, musicoterapista, cantante e insegnante di canto; Monica Covalea, parrucchiera; Serafino Lamattina, artigiano edile; Ivan Rosso, operatore ecologico, ispettore ambientale; Alessio Sirtori, artigiano edile; Maria Trentadue, operatrice socio sanitaria; Bruno Trucco, geometra.
Il candidato sindaco, l’avvocato Alessandro Lodato Costa, ha raccolto l’imvito del gruppo di persone del territorio che hanno riposto fiducia nelle sue capacità professionali e gli hanno presentato un progetto che comprende tematiche sociali, culturali, di valorizzazione del territorio e di miglioramento di alcuni settori amministrativi: una politica intesa più a fare delle cose che risolvono problemi locali che a occupare posizioni e poltrone.
‘Insieme per Arentino’ sarà, dunque, per i cittadini del paese un’altra importante possibile scelta per l’amministrazione comunale alle prossime consultazione del 3 e 4 ottobre 2021.