Imperia, rinnovati i vertici della Filcams Cgil

17 settembre 2021 | 15:29
Share0
Imperia, rinnovati i vertici della Filcams Cgil
Imperia, rinnovati i vertici della Filcams Cgil
Imperia, rinnovati i vertici della Filcams Cgil

Eletta la nuova segretaria Filcams Laura Ciccarelli

Imperia. Si è svolta oggi, alla presenza del segretario regionale Filcams Liguria Giovanni Bucchioni, l’assemblea generale organizzativa della Filcams-Cgil di Imperia. La riunione ha avviato i lavori relativi alle assemblee organizzative che vedranno tutta la Cgil discutere i nuovi assetti per affrontare i cambiamenti in atto. Un aggiornamento previsto nell’ultimo Congresso di Bari che servirà a costruire la Cgil del futuro.

E’ stata l’occasione per salutare lo storico segretario Paolo Marengo, giunto al termine dei mandati statutari al quale sono andati i ringraziamenti di tutta l’organizzazione ed un lungo e commosso applauso da parte di tutti i delegati e le delegate presenti.

E’ stata quindi eletta la nuova segretaria Filcams Laura Ciccarelli, 48 anni, in Cgil da più di venti anni già responsabile degli uffici vertenze e dal 2016 in segreteria Filcams. La segreteria è stata completata con l’elezione di Roberta Benedetti e Luca Falcetta. «A Laura prima donna segretaria generale nel settore del Commercio e Servizi dopo oltre vent’anni vanno i migliori auguri di buon lavoro» – dice Fulvio Fellegara, segretario CdLT Imperia.