Diano Marina, Tre giorni di “Aromatica”, la Prevenzione tra aromi e basilico

La Lilt Associazione Imperia Sanremo ringrazia l’organizzazione
Diano Marina. Si è conclusa domenica 12 settembre a Diano Marina “Aromatica” la manifestazione sulle erbe aromatiche e aromi con stand di alta qualità.
La manifestazione, un tripudio di profumi, colori, fiori e sapori, ha portato molta positività, tanta voglia di stare insieme (con mascherina) e condividere il desiderio di una vita sana, vissuta all’aperto, con cibo genuino e magnificamente presentato e cucinato da chef rinomati in spettacoli a Villa Scarsella.
Un tour gastronomico olfattivo e visivo, di tre giorni, vissuto e gradito da tante persone, amici, famiglie, anziani, tutti a curiosare tra gli stand, più di 60, ciascuno messaggero di quella genuinità nostrana che sempre più viene apprezzata e ricercata nel nostro quotidiano vivere.
Abitanti del luogo e turisti sparsi per le vie dianesi tutte addobbate per l’occasione: ogni vetrina, ogni angolo di strada, ogni tavolo di ristorante e bar aveva un rametto profumato di erbe aromatiche.
Ciascun visitatore ha portato a casa qualcosa, chi un vasetto di aromi, chi un sacchetto di erbe aromatiche e anche un messaggio di prevenzione della propria salute, per ricordare di volersi bene un pochino di più ed effettuare le visite di controllo.
La Lilt Associazione Imperia Sanremo ringrazia l’organizzazione di “Aromatica” per averla inserita nell’evento, e tutto lo staff che costantemente ha vegliato affinché tutto procedesse nel migliore dei modi, come è stato. «Mi sorge spontaneo il piacere d’inviare un ringraziamento particolare a tre persone dello staff che sono state un sorriso quotidiano, una grande professionalità vestita di gentilezza: Carlo Ferraro, Sonia Bosio, Susanna Manuele», scrive la volontaria Marina Boano.