Diano Castello, Romano Damonte presenta squadra e programma amministrativo della sua lista

26 settembre 2021 | 18:59
Share0
Diano Castello, Romano Damonte presenta squadra e programma amministrativo della sua lista

In vista delle elezioni del Consiglio comunale

Diano Castello.Mercoledì 29 settembre alle 18 sul sagrato della Chiesa di Diano Castello il candidato sindaco Romano Damontepresenterà la squadra e il programma amministrativo della lista “Continuità e Rinnovamento – Romano Damonte Sindaco” per le elezioni del Consiglio comunale di Diano Castello del 3-4 ottobre 2021.

Il sindaco illustrerà i temi principali che guideranno l’operato del suo terzo mandato. Progetti rivolti alla comunità cittadina ed in particolare la valorizzazione del territorio con le sue bellezze storico – artistiche e le eccellenze agroalimentari in ambito turistico culturale. Il ricco programma dei lavori pubblici e le iniziative rivolte ai giovani e alle famiglie. A fianco del sindaco i candidati: Massimo Calcagno, Daniela Bottino, Gloria Crivelli, Ilenia Fiorucci, Simone Merlo, Antonio Novaro, Domenico Novaro, Alessandro Raiteri, Nicole Viadana e Giovanni Zoccali.

Romano Damonte saluta cordialmente la cittadinanza con gli amministratori uscenti ed i nuovi componenti della lista “Continuità e Rinnovamento” e dichiara: «Sono passati dieci anni dal nostro insediamento e in questo periodo abbiamo affrontato molte sfide e novità in ambito legislativo economico e sanitario, sia a livello locale che nazionale, non ultima la pandemia del Covid-19 e tutto ciò che essa ha implicato. Crediamo di aver dato segnali di buona e corretta gestione del nostro Comune, amministrando con estrema attenzione alle necessità del territorio e dei nostri concittadini; tutto ciò è stato possibile anche grazie al prezioso lavoro della nostra “Macchina Comunale” e dei nostri collaboratori che hanno sempre dato il massimo delle loro capacità e competenze».