Cambio alla Fiom e alla Flai Cgil di Imperia: Paolo Marengo eletto segretario generale

17 settembre 2021 | 17:07
Share0
Cambio alla Fiom e alla Flai Cgil di Imperia: Paolo Marengo eletto segretario generale

Sostituisce Luca Falcetta chiamato ad altri incarichi nel settore del Commercio

Sanremo. Si sono svolte oggi pomeriggio alla Federazione Operaia Sanremese, le assemblee generali organizzative della Fiom-Cgil e della Flai-Cgil di Imperia. All’ordine del giorno la sostituzione del segretario generale Luca Falcetta, chiamato ad altri incarichi nel settore del Commercio. Al suo posto è stato eletto il compagno Paolo Marengo.

Paolo Marengo, classe 1968, è in Cgil dal 1991, ha ricoperto diversi incarichi a partire dall’Ufficio Vertenze per diventare poi segretario generale della Filcams e dopo un passaggio nella funzione pubblica, il ritorno nella categoria del Commercio e Servizi; Marengo si è occupato anche della Slc (categoria delle comunicazioni e del Casinò di Sanremo) per diventare da giugno scorso segretario della Filctem, impegnato nella vicenda Rivieracqua. Un segretario, quindi, di lunga esperienza che da oggi seguirà anche l’industria e l’agricoltura.

«A Paolo sono andati i migliori auguri di buon lavoro ed a Luca il caloroso ringraziamento di tutta l’organizzazione» – fa sapere Fulvio Fellegara, segretario CdLT Imperia.