Ventimiglia, al via il II Memorial Franco Paganelli

25 agosto 2021 | 17:26
Share0
Ventimiglia, al via il II Memorial Franco Paganelli

Gara collegata al tradizionale torneo di San Secondo

Ventimiglia. Si disputerà sabato 28 agosto nel Bocciodromo “Sandro Pertini”, sede della Bocciofila Roverino, con inizio alle 9, la fase eliminatoria per il secondo memorial intitolato a Franco Paganelli, la gara collegata al tradizionale torneo di San Secondo.

La gara vedrà opposte formazioni provenienti da tutto il territorio regionale. Ancora una volta l’organizzazione è sotto il segno del binomio Associazione Culturale Franco Paganelli e Unione Bocciofila Roverino. «Ricordare Franco attraverso un torneo di bocce che si svolge alla Bocciofila Roverino appare fin troppo scontato, ma in questo sport ed in questi luoghi si trova l’essenza dell’uomo Franco Paganelli. Personaggio di grande umanità, ed indimenticato “storico” presidente della bocciofila Roverino» – dicono gli organizzatori.

Questa manifestazione si è resa possibile con il contributo dei soci dell’Associazione Franco Paganelli, della società Bocciofila Roverino, degli sponsor della manifestazione e della famiglia di Franco. La finale per aggiudicarsi il trofeo è prevista intorno alle 20.30 a seguire premiazione alla presenza di autorità politiche, sportive e di tanti amici di Franco.