Musica

Sanremo, le colonne sonore protagoniste ai prossimi concerti della Sinfonica fotogallery

Resta attiva la promozione per il personale sanitario e per gli studenti e insegnanti

Sanremo. Dopo l’ennesimo successo di pubblico con il “Jazz” degli ultimi due concerti all’Auditorium Alfano, illuminato da una maestosa luna, la Sinfonica di Sanremo propone per mercoledì 25 e giovedì 26 agosto, alle 21.30, un doppio appuntamento dedicato alle colonne sonore dei film con “Tra storia e fantasia: le grandi colonne sonore”, diretto dal maestro Valter Sivilotti.

Le musiche di Trevor Morris, Rob Lane – Rohan Stevenson – James Gosling, James Horner, Hans Zimmer e Ramin Djawadi, attraverso gli interessanti arrangiamenti dello stesso Direttore Sivilotti, saranno le protagoniste delle prossime due serate all’Alfano, scenario suggestivo dove potersi immergere nelle loro epiche atmosfere.

Anche per quest’occasione resta attiva la promozione per il personale sanitario e per gli studenti/insegnanti. «Ricordiamo a tutto il gentile pubblico interessato che le prenotazioni sono aperte fino alle 14 del giorno del concerto e si possono effettuare esclusivamente on line sul sito della Sinfonica www.sinfonicasanremo.it. Sperando di aver fatto cosa gradita vi aspettiamo anche per la chiusura della stagione estiva con l’ultimo concerto del 31 agosto, in replica il 1 settembre “Tra classico e contemporaneo: musica virtuosa” di cui sono già disponibili le prenotazioni online. A seguito dell’ultimo decreto legge del 6 agosto, l’accesso ai concerti sarà consentito solo se in possesso di Green Pass» – dicono gli organizzatori.

(Nelle foto l’ultimo concerto con la direzione del Maestro Giancarlo De Lorenzo ed il coinvolgimento della splendida ed emozionante voce di Clarissa Vichi)

commenta