Pigna, Raffaella Fenoglio chiude “Aperitivo con l’autore”

23 agosto 2021 | 17:40
Share0
Pigna, Raffaella Fenoglio chiude “Aperitivo con l’autore”

Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo con degustazione di prodotti tipici

Pigna. L’estate 2021 di Pigna si conferma ricca di appuntamenti interessanti e fra questi si è inserita con successo anche la rassegna “Aperitivo con l’autore” voluta dallo chef Federico Lanteri, che da poco ha riaperto l’Osteria Martini situata nella centrale e affascinante piazza Castello nel centro storico del paese dell’alta valle Nervia. Il secondo e ultimo incontro è previsto per mercoledì 25 agosto alle 18 con Raffaella Fenoglio, autrice di Tre civette sui comò, è foodblogger di successo, cuoca curiosa alle prese con tastiera e macchina fotografica. Ama le cantine, le osterie e tutti i locali dove si trova genuinità degli ingredienti e ricerca della tradizione. Tra i suoi libri Pan e Pumata, che ispirerà la degustazione e l’ultimo fresco di stampa “Il taccuino della parole perdute”.

Al termine dell’incontro è previsto un aperitivo con degustazione di prodotti tipici delle aziende Grillo di Isolabona, Il Torrione di Pigna, Damele e Panificio Lia di Camporosso. L’appuntamento, condotto dal giornalista Claudio Porchia, sarà ad ingresso libero e si svolgerà nel rispetto delle direttive di prevenzione e sicurezza.

È consigliato prenotare la propria partecipazione tramite messaggio Whatsapp al numero +39 349 638 1330 o email: ristorantetorrione@hotmail.it.

Il volantino