Ospedaletti, oltre 30 ragazzi al “Memorial Stefano Sessini 2021”

20 agosto 2021 | 12:57
Share0
Ospedaletti, oltre 30 ragazzi al “Memorial Stefano Sessini 2021”

Regata riservata alle classi Optimist e 420

Ospedaletti. Grandissimo successo ad Ospedaletti per il “Memorial Stefano Sessini 2021”, regata riservata alle classi Optimist e 420.

Circolo Velico Ospedaletti

Lo scorso 17 agosto nel golfo di Ospedaletti si è svolta una bellissima festa della vela con l’appuntamento annuale del “Memorial Stefano Sessini”, una festa ed una regata in ricordo di un piccolo grande amico del Circolo Velico Ospedaletti.

Circolo Velico Ospedaletti

Una splendida giornata di sole e vento leggero ma costante ha accolto oltre 30 ragazzi provenienti da Ospedaletti, Sanremo e da Ventimiglia nella sede nautica del locale Circolo Velico sulla spiaggia di Ospedaletti. Ben 3 le prove portate a termine per un intero pomeriggio di divertimento e sano agonismo all’aria aperta. Lo spettacolo in mare è stato bellissimo e altrettanto bello è stato poi il ritorno in spiaggia per la premiazione e il rinfresco finale.

Circolo Velico Ospedaletti

Nella classe Optimist ha vinto Emerigo, seguito da Artamonov e da Scialli. Nella classe 420 la vittoria è andata all’equipaggio Norigasco/Lorenzi che ha concluso davanti alla coppia Ascalone/Marilli e Pettigiani/Gramaglia. Una targa è stato poi consegnata dal presidente del Cvo Andrea Rodriquez alla mamma di Stefano Sessini che insieme alla famiglia è da sempre a fianco del Circolo Velico Ospedaletti.

Circolo Velico Ospedaletti

«Doveroso ringraziare lo Yacht Club Sanremo, la Lega Navale sezione di Sanremo e il Circolo Velico Ventimigliaper la loro partecipazione e l’aiuto nell’organizzare questa bella giornata di vela, nella speranza che questa e lealtre attività didattiche del Circolo Velico Ospedaletti (questa estate ben 60 le bambine e i bambini che hannopotuto partecipare e completare un corso di vela, tenendosi impegnati giocando e divertendosi nel nostro mare)possano continuare trovando maggiore attenzione e aiuto da parte dell’Amministrazione comunale» – dice il Circolo Velico Ospedaletti.