“Miss Cinema Liguria 2021”, quarta la studentessa sanremese Claudia Paglialunga

29 agosto 2021 | 19:26
Share0
“Miss Cinema Liguria 2021”, quarta la studentessa sanremese Claudia Paglialunga

Alla finale regionale del concorso Miss Italia 2021

Sanremo. La studentessa sanremese Claudia Paglialunga arriva quarta alla finale regionale sponsor Miss Liguria 2021 della 82^ edizione del concorso nazionale di Miss Italia “Miss Cinema Liguria 2021” andata in scena venerdì 20 agosto a Borghetto S. Spirito.

E’ di Genova la 1° prefinalista nazionale del concorso Miss Italia 2021 giunto alla 82^ edizione che rappresenterà la Liguria alle prefinali nazionali del concorso di Miss Italia. Lisa Margiotta 24enne studentessa di Genova ha letteralmente sbaragliato la concorrenza delle altre Miss in gara, provenienti dalle varie località della regione. A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile si è aggiudicata la vittoria e il titolo di “ Miss Cinema Liguria Liguria 2021 “, una delle fasce storiche del concorso di Miss Italia.

La serata è stata organizzata dall’Associazione Vivi Borghetto con il Patrocinio del Comune di Borghetto S. Spirito.
Non è stato facile il compito dei giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La giuria presieduta dal signor Giancarlo Canepa, sindaco del comune di Borghetto SS. al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Cinema Liguria Liguria 2021: Lisa Margiotta, laureanda di 24 anni, di Genova- H.174 – capelli castano chiari – occhi marroni – segno zodiacale del Toro.
2a classificata: Alessia Cardinale, studentessa di 19 anni, di Garlasco.
3a classificata: Liliana Martinelli, studentessa di 20 anni, di Genova.
4a classificata: Claudia Paglialunga, studentessa di 20 anni, di Sanremo.
5° classificata: Alessandra Ghersi, studentessa di 20 anni, di Genova.
6° classificata: Elena Ottonello, studentessa di 18 anni, di Genova.

Miss Cinema Liguria 2021

Con la conquista del titolo Lisa Margiotta è stata premiata dal signor Giancarlo Canepa, sindaco del Comune di Borghetto S.Spirito e dal vice sindaco Luca Angelucci. Riceverà uno splendido gioiello offerto dello sponsor nazionale Miluna e accederà di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2021 per la Regione Liguria. La Piazza Pelagos nel totale rispetto delle normative anti Covid era gremita di pubblico, residenti e turisti che hanno apprezzato i momenti di spettacolo proposto dalle Miss in passerella.

Una calda serata di agosto sotto le stelle dove la bellezza delle Miss in gara è stata la padrona, con momenti dedicati anche alla musica, spettacolo e alla moda. I momenti canori sono stati proposti dalla giovanissima cantante Nicla di Sanremo. I momenti moda collezioni Estate Autunno 2021 dalla “ Boutique Paradise“ di Sanremo. Ospite d’onore e madrina della serata Linda Bellissimo, Miss Liguria 2016. Presentatrice della serata Celeste Lo Presti di Borghetto S.Spirito. «Un ringraziamento particolare va al Salone Fahion di Tiziana Balzanodi Chiavari e Acconciature La Svolta di Carta Antonella di Vado Ligure per il trucco e parrucco di tutte le Miss. Il service Audio Luci CISQUE di Finale Ligure» – dicono gli organizzatori.

L’organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme, responsabile del concorso nazionale Miss Italia 2021 per le Regioni Liguria e Toscana con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, direttore artistico del concorso per la Liguria e di Giovanni Rastrelli.