Imperia, torna la Notte Bianca di Porto Maurizio
Musica live, negozi aperti, mercatini e visite guidate alla Basilica di San Maurizio
Imperia. Torna la Notte Bianca ad animare il centro di Porto Maurizio domani sera, sabato 21 agosto, a partire dalle 18.30.
Tanti gli appuntamenti previsti per la serata, con musica live, negozi aperti e mercatini. In programma anche visite guidate alla Basilica di San Maurizio con la suggestiva salita alla cupola accompagnati dal ‘Comitato SottoTina’ (tour a partire dalle 20.30 ogni mezz’ora).
La manifestazione, giunta alla 14esima edizione, si svolgerà con l’organizzazione del CIV di Porto Maurizio in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Imperia.
Il programma:
Il via alla Notte Bianca dalle 18.30 con l’apertura generale di tutti i negozi
Il mercatino “I sapori del Mediterraneo” sarà aperto dalle 08.00 alle 20.00
Musica dal vivo per le vie del centro storico
Via XX Settembre: Esapop
Via Cascione: Black Rain, Lost in Blues Band, Wavers 51, 2/5 di Verderame, Blues and Sugar Zucchero Tribute Band
Via San Maurizio: The Jokers
Piazza Ricci: Old Time Rock’n Roll
Torna anche il classicissimo concerto di piazza Mameli, quest’anno sul palco i Max Mania Tribute Band, mentre in piazza Ricci sarà allestita l’area bimbi.
«Sono felice di vedere al via la Notte Bianca, anche quest’anno sarà un contenitore di tante iniziative, tutte interessanti, con in più il concerto della Max Mania Tribute Band sul palco di piazza Mameli. Ringrazio per il grande lavoro organizzativo il Civ di Porto Maurizio e in prima persona il presidente Riccardo Caratto» – commenta l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo.